ingredienti Uova: 4 Zucchero: 250 gr Farina: 350 gr Latte: 1/2 bicchiere Lievito per dolci: 1 bustina Mascarpone: 200 gr Nutella: 2 cucchiai colmi La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Ingredienti per decorare: Zucchero a velo: 20 gr
La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Mettere le uova in una terrina, aggiungere lo zucchero e sbatterle con delle fruste elettriche per 2 minuti. La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Unire quindi il latte, la farina setacciata con il lievito e continuare a sbattere. La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Unire quindi il latte, la farina setacciata con il lievito e continuare a sbattere.La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
n un'altra ciotola mettere il mascarpone, la nutella ed amalgamarli bene ottenendo così una crema omogenea.La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Ungere con olio e infarinare uno stampo per ciambella e mettervi metà dose di composto. Distribuire al centro la crema al mascarpone con un cucchiaio. La ripubblicazione su altri siti o blog di questo testo è severamente vietata.
Coprire con il restante composto. Infornare e far cuocere la Ciambella alla Nutella e mascarpone a 180 gradi (forno già caldo) per circa 30 minuti. Una volta cotta, lasciarla raffreddare e, quindi, spolverizzarla con dello zucchero a velo. La vostra Ciambella alla Nutella e mascarpone è pronta!
ad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
NON SAPPIAMO CHE PREPARARE? ECCO UNA BELLA IDEA, PREPARIAMO UNA BELLA TEGLIA DI PATATE , I NOSTRI FAMILIARI NE ANDRANNO MATTI.. ANDIAMO ...
-
Ingredienti per 2 persone: 220 grammi di scialatielli 600 grammi di frutti di mare (cozze, vongole, fasolari, ) Prezzemolo Vino bianco ...
-
Per la torta al cioccolato 170 gr di burro a temperatura ambiente 135 gr di zucchero semolato 140 gr di zucchero di canna 2 uova a temp...
Nessun commento:
Posta un commento