Semplice e veloce da preparare in poco tempo potete servire il pane affettato in un delizioso cestino di pane :D
Come prepararlo?? Seguiamo il tutorial ;)
Per prima cosa dobbiamo preparare la pasta per il pane( la ricetta la trovare nel blog, basta cercare pasta per il pane :) ) oppure possiamo optare nell’utilizzare un rotolo di pasta sfoglia.
Tagliate a striscioline la pasta per il pane o la pasta sfoglia.
Adagiate le strisce di pane su uno stampo unto da olio formando una grata. Completate creando il bordo utilizzando sempre lìimpasto o la pasta sfoglia :)
In forno a 180° per circa 10 minuti finché non risulta ben dorato :)
fonte www.spettegolando.it/

Nessun commento:
Posta un commento